SISTEMI DI FORNI DI FUSIONE SOTTO VUOTO
Tecnologie e attrezzature per la fusione sotto vuoto
Le attrezzature metallurgiche sottovuoto sono prodotte nei nostri stabilimenti negli Stati Uniti, in Polonia e in Cina, che sono le regioni con la più alta domanda di tecnologie di fusione e di fonderia. Dal 2006, in seguito all'acquisizione strategica di Retech, offriamo ai nostri clienti in tutto il mondo una soluzione completa nel campo dei forni di fusione e dei forni di trattamento termico. I nostri clienti sono diventati i beneficiari delle sinergie derivanti dalla fusione delle aziende.
Le attrezzature per la produzione di polveri di Retech utilizzano le nostre collaudate tecnologie in combinazione con l'atomizzazione a gas, l'atomizzazione a tazza o una ruota di rotazione per produrre polveri che soddisfano le esigenze specifiche dei nostri clienti. Ci sforziamo di lavorare con le aziende per determinare i metodi ottimali di progettazione e fabbricazione di tutte le nostre attrezzature. Sulla base di tecnologie esistenti o nuove, il nostro obiettivo è la soddisfazione delle esigenze dei clienti.
Inoltre, i sistemi Retech Melt Spinner/Strip Casting utilizzano i nostri esclusivi gruppi di ruote di raffreddamento, i forni Retech Melt Spinning sono idealmente progettati e configurati per la produzione di polveri magnetiche legate di alto valore. Ci sforziamo di lavorare con le aziende per determinare i metodi più redditizi nella progettazione e produzione di nuove attrezzature basate su tecnologie esistenti o nuove e su quelle specifiche esigenze del cliente.
---