interruttore automatico idraulico-magnetico / contro i cortocircuiti / unipolare / CC
APG, UPG, IPG Series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    idraulico-magnetico

  • Specifiche elettriche:

    contro i cortocircuiti, unipolare, CC, 2 poli, 3 poli, 4 poli

Descrizione

La protezione di circuito magnetica di APG/UPG fornisce la commutazione di potenza a basso costo, la protezione di circuito affidabile ed il controllo accurato del circuito in un pacchetto completo. È inteso per uso nell'attrezzatura di radiodiffusione e di elaborazione dei dati, nella vendita e nelle applicazioni militari e marine delle macchine di divertimento, e laddove l'operazione di precisione è richiesta.

Progettato facendo uso di un principio magnetico idraulico sensibile corrente, il APG/UPG si adatta a molti applicazioni ed ambienti. Le compensazioni di temperatura che colpiscono i fusibili ed altri dispositivi termici non sono una preoccupazione. Lo scatenamento di fastidio è minimizzato.

Il APG/UPG è disponibile in un'ampia varietà di configurazioni con una scelta dei ritardi e delle valutazioni. Inoltre, è disponibile in qualsiasi versioni CC, 50/60Hz o 400Hz.

Disponibile nelle singole o variazioni multipolari, il APG/UPG viene con vari azionatori. Per migliorare l'estetica del pannello frontale, il cavicchio o l'attuatore ha attivato le maniglie ed i cappucci sono disponibili in vari colori attraenti.

Le protezioni di circuito multipolari possono essere fornite di singoli o azionatori multipli. Inoltre, una versione leva unica della maniglia sigillata e singola per gli ambienti duri o militari è disponibile in singolo o in multipolare

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)