Macchina per imballaggio automatica PACKPLUS-L120
verticalein granuliper l'industria agroalimentare

Macchina per imballaggio automatica - PACKPLUS-L120  - SEVVALUSA Nut Processing and Packaging Solutions - verticale / in granuli / per l'industria agroalimentare
Macchina per imballaggio automatica - PACKPLUS-L120  - SEVVALUSA Nut Processing and Packaging Solutions - verticale / in granuli / per l'industria agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
verticale
Applicazioni
in granuli
Settore
per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
con trasportatore
Produttività

10 p/min

Descrizione

PACKPLUS-L120 è una confezionatrice con sistema di pesatura lineare. - È possibile confezionare fino a 20 kg. - Noci, semi, caffè e snack possono essere confezionati con questa macchina con estrema facilità. Specifiche tecniche - Riempimento economico - Display a colori touchscreen - Precisione ± 3% - Potenza elettrica 3 kW - Pressione aria 6-8 bar - Consumo d'aria 300 lt/min - Larghezza massima dell'imballaggio aperto 840 mm Caratteristiche - Touch screen colorato di facile utilizzo - Facile da usare grazie al touch screen colorato di facile utilizzo. - Albero con aria compressa - L'albero con aria compressa consente di fissare facilmente la bobina di imballaggio sulla macchina. - Cinghia - Trazione rapida e rigida grazie alle cinghie rivestite in linatex a lunga durata per il materiale di imballaggio. - Fissaggio a pressione delle ganasce - La trazione sensibile del materiale d'imballaggio con una pressione d'aria costante dal singolo centro grazie all'ausilio di ganasce a U sensibili. Opzione servomotore. - Riduttore - Con l'ingranaggio riduttore il materiale da imballaggio viene tirato facilmente e la pressione sul nastro è minore. - Sistema di bobine speciali - Con il sistema di bobine speciali è possibile installare facilmente qualsiasi stampante.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.