1. Elettricità - Elettronica
  2. Alimentazione Elettrica
  3. Batteria a blocco
  4. Shandong Goldencell Electronics Technology Co Ltd

Batteria per applicazioni mediche
LFPa blocco12 V

batteria per applicazioni mediche
batteria per applicazioni mediche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
LFP
Forma
a blocco
Tensione
12 V
Applicazioni
per applicazioni mediche
Normativa
UL, IEC, CE
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, deep cycle, senza manutenzione, ad alta affidabilità, alta potenza, ad alta densità energetica, BMS
Capacità di carico

7,5 Ah, 20 Ah, 32 Ah, 40 Ah

Peso

1,1 kg, 2,6 kg, 4,6 kg, 5,2 kg
(2,43 lb, 5,73 lb, 10,14 lb, 11,46 lb)

Descrizione

Possiamo fornire tutti i tipi di batterie per dispositivi medici, che hanno capacità e portabilità confezionate in design più piccoli ed eleganti. Possiamo fornire tutti i tipi di batterie per dispositivi medici, che hanno capacità e portabilità confezionate in design più piccoli ed eleganti. L'ampia gamma di prodotti Goldencell offre una varietà di dimensioni e configurazioni standard che possono supportare la vostra applicazione. I nostri ingegneri esperti possono progettare, sviluppare, testare e produrre soluzioni di batterie personalizzate per i bisogni specifici della maggior parte delle applicazioni. Le nostre caratteristiche: 1. Offrire maggiore energia e tempi di funzionamento più lunghi 2. Esperti nelle batterie mediche e in altri campi 3. Ingegneri esperti per i vostri progetti 4. Gestione dei progetti e processi ben collaudati Le batterie hanno UL1642、UN38.3、ROHS、CE、CB(IEC62133)、BIS、KC、GOST、MSDS、SGS, da TUV,UL,PONY Estremamente alta capacità di tasso Batteria al litio più sicura Buone caratteristiche di stoccaggio Buone prestazioni ad alta temperatura Le batterie mediche sono ampiamente utilizzate in carrelli medici, letti medici, pompe di erogazione mediche, dispositivi medici, ultrasuoni portatili, macchine CPAP/BIPAP, defibrillatori automatici esterni (AED), monitoraggio paziente remoto, trapani chirurgici alimentati, fari chirurgici, unità TENs, RTLS / RFID tag e sensori, dispositivi dentali portatili, imaging digitale a raggi X, analizzatori di sangue.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shandong Goldencell Electronics Technology Co Ltd

Altri prodotti Shandong Goldencell Electronics Technology Co Ltd

Lithium-ion Power Battery

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.