video corpo

Regolatore di portata per liquidi LZK
per acquaper colladigitale

Regolatore di portata per liquidi - LZK  - Shanghai Yinuo Instrument Co., Ltd - per acqua / per colla / digitale
Regolatore di portata per liquidi - LZK  - Shanghai Yinuo Instrument Co., Ltd - per acqua / per colla / digitale
Regolatore di portata per liquidi - LZK  - Shanghai Yinuo Instrument Co., Ltd - per acqua / per colla / digitale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per liquidi, per acqua, per colla
Altre caratteristiche
digitale, compatto, di precisione, per OEM, economico
Uscita
analogico, con segnale elettrico di uscita
Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 100 m³/h
(3.531,46667 ft³/h)

Pressione

16 bar, 25 bar, 40 bar
(232,1 psi, 362,6 psi, 580,2 psi)

Descrizione

Un solo set di regolatori automatici di flusso della serie LZK può completare il processo di regolazione di un singolo circuito che riunisce in un unico dispositivo il misuratore di portata, la valvola di controllo della portata e il regolatore di portata. Ha le caratteristiche di alta precisione, anti-corrosione e facilità di funzionamento. Le applicazioni tipiche sono l'aggiunta di razioni di acqua e olio, l'iniezione di acqua e il trasferimento di razioni di vari liquidi. Specifiche principali 1. Portata e precisione A) Campo di portata per la misurazione dell'olio (indicato nella tabella 1) B) Campo di portata per la misurazione dell'acqua e delle acque reflue (riportato nella Tabella 2)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.