Caricabatteria/inverter fuori rete
tutto in uno48 voltAC/DC

caricabatteria/inverter fuori rete
caricabatteria/inverter fuori rete
caricabatteria/inverter fuori rete
caricabatteria/inverter fuori rete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
fuori rete, tutto in uno
Specifiche elettriche
48 volt, AC/DC, monofase, ad onda sinusoidale pura
Applicazioni
per applicazioni solari, per impianto elettronico, per uso domiciliare, per applicazioni ferroviarie, per applicazioni telecom, per apparecchio di telecomunicazione
Altre caratteristiche
compatto, con display LCD, con MPPT, su rack
Potenza

3.000 W

Descrizione

Introduzione al sistema di base La figura seguente mostra lo scenario di applicazione del sistema per questo prodotto, e un sistema completo consiste delle seguenti parti 1. Modulo fotovoltaico: converte l'energia luminosa in energia DC per caricare la batteria attraverso una macchina all-in-one, o cambia direttamente in corrente alternata per alimentare il carico 2. Rete o generatore: collegato all'ingresso AC, per fornire energia al carico e caricare la batteria. Se non è collegato alla rete o a un generatore, il sistema può anche funzionare normalmente, e in questo momento il carico è alimentato dalla batteria e dal modulo fotovoltaico 3. Batteria: Il ruolo della batteria è quello di assicurare il normale utilizzo dei carichi del sistema quando l'energia solare è insufficiente e la rete non è disponibile 4. Carico domestico: Può essere collegato a vari carichi domestici e d'ufficio, compresi frigoriferi, lampade, TV, ventilatori, condizionatori d'aria e altri carichi AC 5. Controllore inverter all-in-one: unità di conversione dell'energia dell'intero sistema. Il metodo di cablaggio specifico del sistema è determinato dallo scenario di applicazione reale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Consnant Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.