Sensore di inclinazione 3 assi HDA436T
CANMEMSelettrolitico

sensore di inclinazione 3 assi
sensore di inclinazione 3 assi
sensore di inclinazione 3 assi
sensore di inclinazione 3 assi
sensore di inclinazione 3 assi
sensore di inclinazione 3 assi
sensore di inclinazione 3 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3 assi
Uscita
CAN
Tecnologia
MEMS, elettrolitico, capacitivo
Altre caratteristiche
con scatola in alluminio, ad alta precisione, rinforzato, ad alta risoluzione, a tenuta stagna, per il settore dell'edilizia, per dumper, in miniatura, dinamico, con giroscopio, IP67, per misurazione di angolo, OEM, per gru
Inclinazione

Min.: -180 °

Max.: 180 °

180 °

Risoluzione

0,01 °

Descrizione

cARATTERISTICHE CHIAVE ★ Precisione dinamica: ± 0,3 ° ★ Ingresso di tensione ampia da 9~36 V DC ★ Funzionamento ad ampia temperatura: -40~+ 85 ℃ ★ Livello di protezione IP67 ★ Elevate prestazioni antivibrazioni> 2000g ★ Dimensioni: L72×47× H22.5mm aPPLICAZIONE DEL PRODOTTO ★ Monitoraggio delle locomotive ferroviarie ★ Apparecchiature di perforazione petrolifera ★ Applicazione per il sollevamento di tubi schermati ★ Monitoraggio dell'inclinazione delle apparecchiature geologiche ★ Navigazione dell'assetto degli impianti di perforazione sotterranei ★ Misura dell'assetto di navigazione della nave ★ Applicazione per il sollevamento di tubi a scudo ★ Rilevamento dell'assetto del veicolo di comunicazione satellitare ★ Misura dell'orientamento in base all'angolo di inclinazione dESCRIZIONE DEL PRODOTTO HDA436T, un sensore di inclinazione dinamica MEMS digitale di nuova generazione lanciato da RION Technology. È in grado di misurare i parametri di assetto (rollio, beccheggio e azimut) di un supporto mobile ed è adatto alla misurazione dell'angolo di inclinazione in condizioni di movimento o vibrazione. L'HDA436T è dotato di un sensore di accelerazione e giroscopio ad alta precisione e integra l'algoritmo del filtro di Carman, in grado di misurare i dati di movimento in tempo reale del supporto in condizioni di movimento o vibrazione. Le modalità di uscita del segnale, come RS485 / 232 / TTL, sono opzionali e la scalabilità è notevole.

---

VIDEO

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.