1. Meccanica - Trasmissione di potenza
  2. Motore e Controllo Motore
  3. Motore trifase
  4. Shijiazhuang Huatao Import And Export Trade Co.,Ltd

Motore trifase HTF2 series
asincrono380 VIP54

motore trifase
motore trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
trifase
Tipo
asincrono
Tensione
380 V
Indice di protezione
IP54
Configurazione dei contatti
4 poli, 6 poli, 8 poli, 10 poli, 2 poli
Applicazioni
per pompa, per trasportatore, per macchina utensile, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
a velocità regolabile, a frequenza variabile
Potenza

Max.: 375 kW
(509,858 hp)

Min.: 0,18 kW
(0,245 hp)

Descrizione

Il motore asincrono trifase a frequenza variabile e regolazione della velocità della serie HTF2, ovvero il motore asincrono trifase a frequenza variabile e regolazione della velocità della serie YVP, è un motore in grado di modificare la frequenza di alimentazione e di raggiungere lo scopo della regolazione della velocità del motore. [Fluttuazione della tensione entro ±5% (fluttuazione ammissibile a breve termine ±10%); fluttuazione della frequenza entro ±2% (fluttuazione ammissibile a breve termine ±5%). Il motore e la frequenza fluttuano contemporaneamente entro il ±5% e la fluttuazione della frequenza non supera il ±2%. [Luogo d'impiego] È adatto a macchinari, ventilatori, pompe, attrezzature per l'automazione di linee di trasporto e macchine utensili nei settori metallurgico, chimico, tessile, farmaceutico, della stampa, dell'imballaggio, alimentare e altri. [Temperatura ambiente] La temperatura ambiente varia a seconda della stagione, ma la massima non è superiore a +40°C e la minima non è inferiore a -15°C (ad eccezione dei motori a temperatura ambiente speciali) [Altitudine] non più di 1000m (eccetto motori ad alta quota) [Modalità di trasmissione] È consentito l'uso di giunti elastici, ingranaggi cilindrici e pulegge per la trasmissione [Senso di rotazione] orario (predefinito), antiorario (ordine da specificare) [Modalità di avvio] Avvio diretto, avvio con conversione di frequenza, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.