video corpo

bobinatrice automatica / per tubi / per linea di estrusione
TECHNOCOIL

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
bobinatrice automatica / per tubi / per linea di estrusione bobinatrice automatica / per tubi / per linea di estrusione - TECHNOCOIL
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Azionamento:

    automatica

  • Uso:

    per tubi

  • Altre caratteristiche:

    per linea di estrusione

Descrizione

Avvolgitori automatici con struttura a due aspi contrapposti per tubi flessibili lisci e corrugati in PVC, PE e PP. Confezione con reggetta in PP termo-saldata.

Vantaggi e caratteristiche principali:

Doppio aspo. Questo garantisce velocità di produzione elevate e affidabilità di funzionamento.
Motorizzazione completa del Dispositivo guida tubo. Il tubo viene guidato sullaspo con controllo di posizione istantaneo su tre direzioni ortogonali. Questo garantisce regolarità di posizionamento delle spire e compattezza delle bobine.
Efficienza nell'avvolgimento. Grazie al traino a bordo del guida-tubo, il tensionamento del tubo è costante durante tutto il ciclo di confezionamento e si evita lovalizzazione del tubo durante l'avvolgimento.
Seconda unità reggiante opzionale per una maggior velocità di produzione.
Ciclo di lavoro continuo senza fermi macchina. Questo è possibile grazie a due stazioni di legatura che lavorano. indipendentemente.
Tempi di set-up ridotti grazie alle regolazioni automatiche. Ciò consente un notevole risparmio di tempo nel cambio formato.
Unità reggiante elettropneumatica con controllo elettronico del tensionamento della reggia. Il sistema di gestione della reggia si auto-adatta alle dimensioni della bobina.
Avanzamento unità reggiante motorizzato con controllo di coppia. Evita segni o ammaccature sulla superficie esterna delle bobine.
Scarico della confezione a valle su un unico asse nella versione Plus. Ciò permette una gestione ottimale delle fasi di imballaggio successive.
Robusta struttura meccanica.
Ingombri ridotti rispetto alle dimensioni massime del prodotto.