Le nostre piattaforme multiservizio sono ideali per le reti industriali ad alte prestazioni. Progettati per superare i requisiti IEC 61850-3, questi dispositivi modulari di livello utility integrano funzionalità di commutazione Layer 2, routing Layer 3, cybersecurity e gestione sulla stessa infrastruttura fisica. Continuate a leggere per saperne di più sulle nostre piattaforme o utilizzate il selettore RUGGEDCOM per configurare i prodotti di cui avete bisogno.
La famiglia di prodotti Multi-Service Platform Compact comprende i dispositivi RX1510, RX1511 e RX1512.
La serie RUGGEDCOM Multi-Service Platform Compact è costituita da piattaforme modulari e sostituibili sul campo con grado di protezione IP30 e ventole di raffreddamento interne. Comprende i dispositivi delle serie RUGGEDCOM RX1510, RX1511 e RX1512.
Sono adatti per le reti con limiti di spazio nelle utenze elettriche, negli impianti industriali, nei sistemi ferroviari e di controllo del traffico. Analogamente alla serie RX1500, dispongono delle seguenti certificazioni:
Energia elettrica (IEC 61850-3, IEEE 1613, IEC 60255)
Rotaia (EN 50155, EN 50121-4)
Sistemi di controllo del traffico (NEMA TS2)
---