Convertitore di protocolli RUGGEDCOM RMC8388
PTPdi comunicazionedi media

Convertitore di protocolli - RUGGEDCOM RMC8388 - SIEMENS Industrial Communication - PTP / di comunicazione / di media
Convertitore di protocolli - RUGGEDCOM RMC8388 - SIEMENS Industrial Communication - PTP / di comunicazione / di media
Convertitore di protocolli - RUGGEDCOM RMC8388 - SIEMENS Industrial Communication - PTP / di comunicazione / di media - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di media, di protocolli, di comunicazione, PTP
Bus
Ethernet
Altre caratteristiche
compatto, IEEE 1588

Descrizione

La famiglia di media converter RUGGEDCOM offre costi ridotti di installazione, configurazione e gestione per le installazioni brownfield, colmando il divario tra diversi tipi di segmenti di rete, velocità e protocolli. Utilizzate il selettore RUGGEDCOM per scegliere e configurare il media converter più adatto alle vostre esigenze. Piccoli ma robusti, i dispositivi della serie RUGGEDCOM RMC8388 sono convertitori di protocollo di temporizzazione in un formato compatto che riduce i costi di installazione e configurazione. Il dispositivo RUGGEDCOM RMC8388 consente di risparmiare sugli elevati costi di manutenzione dei cablaggi coassiali tradizionali, sostituendoli con cablaggi Ethernet standard sia per le comunicazioni che per la temporizzazione. RUGGEDCOM RMC8388 è un convertitore di tempo robusto e di piccole dimensioni che converte i segnali temporali PTP (IEEE 1588) in IRIG-B o PPS. Robusto per garantire l'affidabilità in ambienti difficili, consente anche diverse opzioni di configurazione IRIG o PPS ed è dotato di una serie di approvazioni e certificazioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SIEMENS Industrial Communication

Altri prodotti SIEMENS Industrial Communication

Rugged Communication

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.