L'integrazione delle energie rinnovabili pone delle sfide alle reti elettriche. La nostra soluzione: Un pacchetto completo di sistemi di conversione a media tensione per applicazioni fotovoltaiche, di accumulo di batterie e di idrogeno, con una tecnologia all'avanguardia. Le nostre stazioni di inverter e raddrizzatori supportano l'aumento dell'uso di energia pulita e rappresentano un passo importante verso un futuro sostenibile.
Stazione centrale di inverter: una soluzione a prova di futuro per grandi impianti fotovoltaici
Il sistema di inverter centrale fotovoltaico è una comoda soluzione "plug-and-play" con la massima densità di potenza che combina inverter, trasformatore e unità principale ad anello. L'inverter centrale offre una distribuzione DC/AC integrata per un'elevata efficienza.
Inverter centrale PV Serie 3X
L'inverter di ultima generazione può funzionare con tensioni di ingresso CC fino a 1.500 volt. Offrono inoltre:
Design modulare da 4,1 MVA fino a 9,4 MVA
Altissima efficienza: 99,3% (certificato IEC 61683)
Distorsione armonica molto bassa a qualsiasi livello di carico
Design robusto per esterni (categoria IP55)
Manutenzione semplificata: scambiatori di calore di raffreddamento
Trasformatori di distribuzione in olio per il fotovoltaico: robusti e affidabili
I trasformatori step-up collegano gli impianti fotovoltaici alla rete elettrica e offrono una serie di vantaggi speciali:
Design robusto che resiste al calore e alle condizioni climatiche avverse
Design speciale del trasformatore con avvolgimenti multipli: è possibile collegare più inverter fotovoltaici alla rete, mantenendo basso il numero di trasformatori
Affidabilità, compatibilità ambientale ed efficienza
---