Tester di qualità ottica Smart_Polar
dell'asse di polarizzazioneper occhiali da solead uso industriale

tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
tester di qualità ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di qualità ottica, dell'asse di polarizzazione
Prodotto testato
per occhiali da sole
Applicazioni
ad uso industriale, multifunzione, da laboratorio
Configurazione
compatto, benchtop
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, senza contatto, controllato da computer, in linea, con sequenze di test programmabili, intelligente, orizzontale, istantaneo

Descrizione

Tester dell’Asse di Polarizzazione per l’Industria Ottica in conformità con lo Standard Internazionale ISO 12312-1 Smart_Polar consente un controllo completo dell’Asse di Polarizzazione per Occhiali da Sole, Maschere e Occhiali da Sci secondo gli Standard Internazionali Automatico e Multiuso Smart_Polar è uno strumento specificamente progettato per la Misurazione Rapida dell’Asse di Polarizzazione di Occhiali da Sole con montatura, Maschere e Occhiali da Sci in conformità con lo Standard Internazionale ISO 12311: 2013. Gli occhiali sono posizionati in un tool che simula la struttura della Testa ed è Conforme allo standard ISO 18526-4: 2018 Tipo 1-M. Veloce e Accurato Questo strumento per il controllo dell’asse di polarizzazione è uno strumento molto veloce, misurazioni rapide (solo 1 sec.), e mostra un feedback immediato sul test, grazie ad un semplice semaforo di risultato «Buono / Scarto». Smart_Polar fornisce misurazioni accurate e ripetibili con visualizzazione a schermo dei risultati completi di tutti i valori. Industriale e Produttivo Smart_Polar è uno strumento veloce, compatto, robusto, preciso ed estremamente facile da usare, senza alcun movimento meccanico o regolazione, che evita l’interpretazione e l’influenza dell’operatore, progettato per ambienti industriali difficili e per impieghi intensivi, perfetto per il controllo della qualità della produzione vicino alla linea o in fase di ispezione in entrata. Facile da usare L’interfaccia utente è touch screen ed intuitiva, ciò rende Smart_Polar facile da usare anche per i lavoratori non qualificati, non richiedendo infatti competenze specifiche per eseguire i test.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SmartVision S.r.l.

Altri prodotti SmartVision S.r.l.

Sistemi di Controllo Qualità per l'Industria Ottica e degli Occhiali

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.