Tester di uniformità Universal_Tester
per occhiali da soleper lente otticaad uso industriale

tester di uniformità
tester di uniformità
tester di uniformità
tester di uniformità
tester di uniformità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di uniformità
Prodotto testato
per lente ottica, per occhiali da sole
Applicazioni
ad uso industriale, da laboratorio
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, senza contatto, controllato da computer, con sequenze di test programmabili, in linea, intelligente, orizzontale

Descrizione

Tester per il Controllo di Poteri Rifrattivi, Uniformità di Trasmittanza e Asse di Polarizzazione Innovativo strumento per il Controllo Automatico dei Poteri Rifrattivi, Uniformità di Trasmittanza e Asse di Polarizzazione secondo gli Standard internazionali abilitati per Occhiali da Sole e da Sci. Universal_Tester offre una Grande Adattabilità di utilizzo grazie alle Diverse Modalità di Gestione del Sistema che eseguono solo i test necessari: - Modalità Universal_Tester (Esegue tutti i controlli) - Modalità Smart_Tester (per controllare Uniformità e Asse di Polarizzazione) - Modalità Smart_OptiBench (per controllare i Poteri Rifrattivi) Per maggiori informazioni visita il sito web del prodotto e contatta SmartVision!

Altri prodotti SmartVision S.r.l.

Sistemi di Controllo Qualità per l'Industria Ottica e degli Occhiali

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.