Incassatrice wraparound WP 500 ERGON
automaticaper bottiglieper derrate alimentari

Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 2
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 3
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 4
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 5
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 6
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 7
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 8
Incassatrice wraparound - WP 500 ERGON - SMI Group - automatica / per bottiglie / per derrate alimentari - immagine - 9
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
wraparound
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie, per derrate alimentari, per scatole, per multipacchi, per imballaggio flessibile, per vaschette, per cartoni
Altre caratteristiche
a colla termofusibile, compatta, a moto continuo, multifunzione
Cadenza

50 p/min

Descrizione

La nuova gamma ERGON di confezionatrici automatiche si basa su scelte progettuali basate su concetti chiave come ergonomia, tecnologia, robustezza e modularità, magistralmente amalgamati a segnare una nuova, significativa evoluzione nella storia dei prodotti SMI. Le nuove confezionatrici ERGON si fanno subito notare per il profilo arrotondato delle portelle di protezione, che permettono di alloggiare tutti i motori in posizione esterna rispetto ai gruppi meccanici che azionano, facilitando l'accesso all'operatore di linea per interventi di manutenzione. La serie WP ERGON è costituita da macchine automatiche per il confezionamento di contenitori di plastica, metallo, cartone o vetro in scatole di cartone ondulato e/o vassoi senza film. I vassoi ottagonali o rettangolari possono avere bordi della medesima altezza o di altezze diverse. Le cartonatrici della serie WP ERGON raggiungono velocità fino a 80 pacchi per minuto, in funzione del modello scelto e del tipo di prodotto. I formati realizzabili variano in base alla forma, alla capacità ed alle dimensioni dei contenitori; in genere le configurazioni più richieste dal mercato sono: 2x3, 3x4 e 4x6.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SMI Group

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EXPO PACK GUADALAJARA 2025
EXPO PACK GUADALAJARA 2025

10-12 giu 2025 GUADALAJARA (Messico)

  • Maggiori informazioni
    Propak Asia

    11-14 giu 2025 Bangkok (Tailandia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SMI Group

    IMBALLAGGIO SECONDARIO

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.