Forno per essiccazione SDO/640/4
di cotturaa cameraad aria calda

forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione
Configurazione
a camera
Fonte di calore
ad aria calda
Tipo di atmosfera
a circolazione d'aria, sottovuoto
Altre caratteristiche
compatto, in acciaio inox, per alte temperature, automatico, a basso consumo energetico, per l'industria della fonderia, per imballaggio termoformato, ad alta produttività, per circuito stampato, di grande volume, per applicazioni aeronautiche, di grandi dimensioni, ecologico, da laboratorio, industriale, per saldatura, per l'aeronautica

Descrizione

Aree di applicazione 1. Il forno di essiccazione è appositamente progettato per il vostro processo di produzione. Questi forni sono adatti alla produzione di prodotti di ingegneria automobilistica, aerospaziale ed elettronica, nonché alla lavorazione di vari materiali come vetro, ceramica, plastica, metalli, tessuti e materiali compositi. 2. La camera di prova di precisione ad alta temperatura raggiunge una distribuzione molto uniforme della temperatura attraverso i condotti d'aria direzionali nello spazio di lavorazione, garantendo risultati di produzione riproducibili. 3. Il forno di essiccazione offre il concetto di sicurezza delle misure primarie e secondarie a prova di esplosione per un processo di trattamento termico sicuro nei settori delle batterie agli ioni di litio, dell'industria chimica, farmaceutica, delle vernici e dei materiali di base. Caratteristiche strutturali 1. Il materiale della camera interna è realizzato in acciaio inossidabile SUS#304 con uno spessore di 1,2 mm. Struttura di saldatura completa, la sua tenuta è molto buona e non è facile da incrinare. 2. Il materiale esterno è realizzato in lamiera laminata a freddo con spessore di 1,5 mm, ha subito trattamenti di spazzolatura, lucidatura e verniciatura, non è facile da graffiare. 3. Il materiale isolante è costituito da schiuma di poliuretano con uno spessore di 100 mm. 4. La guarnizione della porta adotta un doppio materiale di tenuta in gomma siliconica. 5. La finestra di osservazione è a 4 strati di vetro temperato, la dimensione può essere scelta da voi stessi. 6. Inoltre, per evitare la formazione di brina sulla finestra di osservazione quando la temperatura è bassa, abbiamo installato un cavo di riscaldamento all'interno per evitare che si sbrini.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SONACME Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.