Motoriduttore trifase Cyclo Drive 6000
con treno di ingranaggicoassialead albero pieno

motoriduttore trifase
motoriduttore trifase
motoriduttore trifase
motoriduttore trifase
motoriduttore trifase
motoriduttore trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
trifase
Tipo
con treno di ingranaggi
Orientazione degli assi
coassiale
Tipo di albero
ad albero pieno
Potenza
100 W...500 W, 10 W...50 W, 50 W...100 W, 0 W...10 W, 500 W...1000 W, 1 kW...2 kW, 2 kW...5 kW, 5 kW...10 kW, 10 kW...20 kW, 20 kW...50 kW
Applicazioni
per trasportatore
Altre caratteristiche
compatto, con montaggio a flangia, appoggiato
Rapporto di riduzione

Min.: 3 unit

Max.: 7.569 unit

Descrizione

Grazie alla sua lunga storia e ai suoi risultati, è diventato sinonimo di riduttore di velocità. L'esclusivo meccanismo Cyclo garantisce un'elevata durata e un'estesa vita operativa. È disponibile un'ampia gamma di prodotti che sfruttano questa tecnologia. Scegliete il prodotto migliore per soddisfare le vostre esigenze tra un'ampia gamma di capacità e rapporti di riduzione. Denti resistenti alla rottura Il "disco cicloidale" ha una curva unica e regolare che, insieme al contatto di rotolamento, impedisce la rottura dei denti, dando vita a un prodotto durevole e di lunga durata. Ampia variazione Selezione del fattore di servizio Scegliete qualsiasi fattore di servizio. Le dimensioni del telaio del riduttore possono essere aumentate indipendentemente, senza aumentare la capacità del motore. Compatto Produciamo un'ampia gamma di rapporti di riduzione in un'unica riduzione, da 3:1 a 119:1. Possiamo facilmente configurare tipi di riduzione doppia e tripla semplicemente sovrapponendo i meccanismi del riduttore. Grazie alla disposizione piatta dei dischi Cyclo, il riduttore è molto compatto, anche ad alte velocità di riduzione.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.