Motoriduttore monofase HBB
a ingranaggi elicoidaliad assi paralleli0 W...10 W

motoriduttore monofase
motoriduttore monofase
motoriduttore monofase
motoriduttore monofase
motoriduttore monofase
motoriduttore monofase
motoriduttore monofase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
monofase
Tipo
a ingranaggi elicoidali
Orientazione degli assi
ad assi paralleli
Potenza
100 W...500 W, 10 W...50 W, 50 W...100 W, 0 W...10 W, 500 W...1000 W, 1 kW...2 kW, 2 kW...5 kW, 5 kW...10 kW, 10 kW...20 kW, 20 kW...50 kW
Applicazioni
di ventilatori, di tondello
Altre caratteristiche
compatto, per coppia elevata, su misura, monostadio, con montaggio a flangia, modulare, pendolare
Rapporto di riduzione

Max.: 2.559 unit

Min.: 21 unit

Descrizione

Riduttori e motoriduttori elicoidali con ingresso per riduttore Cyclo Drive. È dotato di una boccola Taper-Grip in acciaio, senza chiave, per una facile installazione. Buddybox elicoidale - HBB I riduttori di velocità e i motoriduttori Helical Buddybox - HBB di Sumitomo offrono soluzioni innovative di trasmissione ad albero per applicazioni complesse. L'HBB combina le prestazioni silenziose, efficienti e affidabili dell'ingresso Cyclo Drive con la robustezza dell'uscita a ingranaggi elicoidali. Il design modulare offre un prodotto compatto ed efficiente e la gamma più flessibile di combinazioni di velocità e coppia in uscita. Design modulare Alloggiamenti in ghisa intercambiabili in configurazioni con montaggio su flangia, frontale o su albero. Tecnologia Cyclo Drive Funzionamento silenzioso, efficiente e affidabile con elevata densità di coppia e dimensioni compatte. Boccola a presa conica Consente di montare e smontare l'unità in modo rapido e semplice, senza la necessità di un albero personalizzato. Nessuna limitazione termica Il design ad alta efficienza non richiede mai una ventola esterna. Robusto alloggiamento monoblocco Il design dell'alloggiamento monoblocco elimina la possibilità di perdite in corrispondenza della spaccatura dell'alloggiamento. Guarnizioni a doppia uscita Impediscono le perdite di lubrificante e proteggono dalla contaminazione. Versatilità di montaggio Le opzioni di montaggio a flangia, frontale e ad albero consentono un montaggio universale. Cuscinetti di lunga durata Cuscinetti sovradimensionati e per impieghi gravosi per garantire la massima resistenza e durata.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.