1. Idraulica - Pneumatica
  2. Valvola e Elettrovalvola
  3. Valvola a globo
  4. SuZhou KoSa Environmental Protection CO.,LTD

Valvola per alte temperature 50G05
a globopneumaticadi controllo

valvola per alte temperature
valvola per alte temperature
valvola per alte temperature
valvola per alte temperature
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a globo
Azionamento
pneumatica
Funzione
di controllo, di arresto, di regolazione
Tipo di fluido
per acqua, per gas
Corpo
con flangia, con prolunga, con rivestimento termico, in acciaio inox, in acciaio al carbonio, in ghisa di acciaio, in grafite
Applicazioni
industriale, chimica, ad uso industriale, di processo, per riscaldamento
Altre caratteristiche
a passaggi integrali, ANSI, per alte temperature
DN

Max.: 400 mm
(15,748 in)

200 mm
(7,874 in)

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Pressione

Max.: 64 bar
(928,2 psi)

25 bar
(362,6 psi)

Min.: 16 bar
(232,1 psi)

Temperatura

Max.: 550 °C
(1.022 °F)

200 °C
(392 °F)

Min.: -196 °C
(-321 °F)

Descrizione

Selezione della valvola di controllo La selezione delle valvole di controllo nel processo di selezione delle valvole di controllo industriali è particolarmente importante, a causa dei vari parametri di lavoro in diversi, scegliere di soddisfare i requisiti tecnologici e le valvole di controllo migliori costi di controllo necessitano di personale tecnico esperto. Raffinata società europea (KOSA) sulla base di anni di esperienza di calcolo di selezione delle valvole di controllo, sviluppato in modo indipendente "software di selezione delle valvole di controllo" può effettivamente migliorare l'efficienza e la precisione di selezione delle valvole di controllo. KOSA software di selezione delle valvole di controllo, un codice di generazione di valvole di controllo parametri di prestazioni complete, come le valvole di controllo, le specifiche delle valvole di controllo, il calcolo di confronto dello schema di selezione delle valvole di controllo per la documentazione tecnica completa dei requisiti di condizioni di lavoro. analisi del caso La copertura dei prodotti delle valvole di controllo, alcuni casi speciali spesso appaiono in condizioni complesse, noi dell'ufficio tecnico della società KOSA siamo in grado di fornire la struttura della valvola di controllo del caso, i materiali e gli accessori, come ad esempio una gamma completa del vostro rapporto di analisi. Fornire standard di implementazione più elevati Come uno dei componenti delle tubazioni a pressione della valvola di controllo della pressione deve essere in stretta conformità con gli standard industriali pertinenti nella progettazione, produzione e collaudo, in stretta conformità con gli standard industriali pertinenti prodotti della valvola di controllo KOSA e progettazione, produzione e collaudo secondo una versione standard superiore per i clienti.

---

VIDEO

Altri prodotti SuZhou KoSa Environmental Protection CO.,LTD

CONTROL VALVE

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.