Pressa oleodinamica HMG-120XES
di provadi messa a puntoprova stampi

pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
oleodinamica
Funzione
di prova, di messa a punto, prova stampi
Struttura
a colonna, a 4 colonne, a tavola girevole, a tavola rotante, doppia, con piano scorrevole, con tavolo di sollevamento
Controllo / comandi
controllata da PLC
Altre caratteristiche
su misura, servocomandata, per componenti automotive, digitale, con regolatore di pressione, di riparazione, per utensili, assistita pneumaticamente, per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per materie plastiche
Apertura

Max.: 1.800 mm (71 in)

Min.: 200 mm (8 in)

Forza

Max.: 1.600 kN

Min.: 0 kN

Descrizione

Die Spotting pressa è il modo più sicuro e sicuro per controllare l'incisione del nucleo e della cavità di Die & Mould. Permette di abbinare comodamente tutte le parti dello stampo in una posizione più comoda. Controllare e rifinire lo stampo in un unico punto in una posizione più ergonomica. L'alto livello di configurazione assicura le eccellenti prestazioni della pressa, e tutti i componenti principali per la lavorazione meccanica sono prodotti da centri di lavorazione importati, per garantire la precisione di lavorazione degli elementi della pressa. La rotaia di spostamento-fuori del piatto più basso della muffa adotta la ferrovia resistente all'uso con la maniglia intensificata ed il dispositivo antipolvere su grande scala; Il sistema idraulico adotta la combinazione ottimale degli elementi idraulici di rendimento elevato importati e la valvola idraulica della pompa dell'olio è la marca di prima classe del mondo. I progressi e i vantaggi -Prodotto marcato CE con certificato di conformità. -Utilizzando un'asta ad alta resistenza per fornire una maggiore precisione e per rendere più comoda la regolazione del parallelismo del piano quando lo stampo è chiuso ad alta pressione. -Raggiungendo un PLC digitale controllato da computer, tutti i parametri possono essere visualizzati dal touch screen Siemens e liberamente configurabili. Versione S7-1200 con encoder come componente standard per la serie ESA. -Quattro encoder con funzione opzionale per misurare il parallelismo in tempo reale e proteggere lo stampo durante il periodo di bloccaggio. -Dispositivi di sicurezza e serrature pneumo-meccaniche sufficienti per il tavolo superiore. -Utilizzo di quattro cilindri di bloccaggio dello stampo per effettuare sollecitazioni anche quando lo stampo è chiuso ad alta pressione. -Utilizzando il dispositivo a cilindro rapido, accelera la corsa a vuoto senza chiudere lo stampo, con conseguente riduzione dei consumi energetici e maggiore risparmio energetico.

---

VIDEO

Altri prodotti SXKH GLOBAL

Die Spotting Press

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.