Pressa oleodinamica HMG-200ES
di provadi messa a puntoprova stampi

pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
oleodinamica
Funzione
di prova, di messa a punto, prova stampi
Struttura
a 4 colonne, ad una faccia, con piano scorrevole, con tavolo di sollevamento
Controllo / comandi
automatica
Altre caratteristiche
su misura, ad altissima pressione, con regolatore di pressione, di riparazione, per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per materie plastiche, per componenti automotive, per utensili
Apertura

Min.: 200 mm (8 in)

Max.: 1.900 mm (75 in)

Forza

Min.: 0 kN

Max.: 2.000 kN

Descrizione

- Design a quattro colonne - Quattro cilindri idraulici - Funzionamento One-touch - Forza di serraggio considerevole - Eccezionale precisione - Buona ergonomia - Funzione di misurazione del parallelismo Perché la pressa per stampi - Permette di abbinare comodamente tutte le parti dello stampo in una posizione più comoda. Controllare e rifinire lo stampo in un solo posto in posizione più ergonomica. - Niente più modi pericolosi (come gru e carrelli elevatori) per maneggiare gli stampi. - Niente più macchie sulle macchine per lo stampaggio a iniezione, che sono costose e di difficile accesso. - Accessibilità ed ergonomia ottimali grazie alle piastre girevoli e inclinabili. - Bassi costi operativi e di manutenzione. - Alta flessibilità. - Notevole riduzione della rettifica di correzione grazie alla riproducibilità. - Prove di slitte idrauliche, cilindri ausiliari ed espulsori possono essere fatte anche in una sola operazione.

---

VIDEO

Altri prodotti SXKH GLOBAL

Die Spotting Press

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.