Pressa servoidraulica HMG-70XS1510
prova stampiminicontrollata da PLC

pressa servoidraulica
pressa servoidraulica
pressa servoidraulica
pressa servoidraulica
pressa servoidraulica
pressa servoidraulica
pressa servoidraulica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
servoidraulica
Funzione
prova stampi
Struttura
mini
Controllo / comandi
controllata da PLC
Altre caratteristiche
su misura, servocomandata, digitale, rotativa, ad altissima pressione, con controllo forza-spostamento
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per materie plastiche, per utensili, per componenti automotive, di riparazione
Forza

Min.: 0 kN

Max.: 700 kN

Apertura

Min.: 450 mm
(18 in)

Max.: 1.200 mm
(47 in)

Larghezza delle piastre

1.000 mm
(39 in)

Lunghezza delle piastre

1.500 mm
(59 in)

Velocità di ritorno

15 mm/s

Velocità di spostamento

Min.: 6 mm/s

Max.: 20 mm/s

Descrizione

PERCHÉ DIVIDERE GLI STAMPI: - Niente più movimentazione pericolosa di stampi e matrici per mezzo di gru, carrelli elevatori o mezzi di sollevamento. - Basta con lo splitter per stampi sulle presse a iniezione, che sono costose e di difficile accesso - Accessibilità ed ergonomia ottimali grazie alle piastre rotanti e inclinabili. - Bassi costi operativi e di manutenzione. - Alta flessibilità. - Notevole riduzione della rettifica di correzione grazie alla riproducibilità Caratteristica chiave di SXKH Die Splitter - Ultra-bassa altezza della macchina, risolvere il problema di restrizione di altezza di morire tradizionale pressa spotting - Piccole dimensioni del piano di lavoro, adatto a stampi di precisione di piccole dimensioni. - Dotato di mandrino magnetico elettro permanente. - Completo sistema di servocomando close-loop, convenientemente regolare la precisione della macchina ogni volta che è necessario. - Ulteriore stampo di bloccaggio dispositivo booster (prodotto brevettato) - Design ergonomico per facilitare lo sforzo muscolare lombare dell'operatore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SXKH GLOBAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.