sensore di umidità relativa / ad inserimento / a resistenza / ad alta precisione
CHS series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    relativa

  • Montaggio:

    ad inserimento

  • Tecnologia:

    a resistenza

  • Altre caratteristiche:

    ad alta precisione

Descrizione

TDK offre elementi di rilevamento ad alta precisione ottenuti con i nostri materiali polimerici e prodotti assemblati di sensori di umidità che sono estremamente semplici da applicare grazie alla nostra esclusiva tecnologia di progettazione dei circuiti.
Questi elementi di rilevamento dell'umidità a resistenza variabile sono altamente sensibili e altamente accurati grazie alla tecnologia di produzione unica di TDK per materiali polimerici. Sono caratterizzati da elevata precisione a ±5% RH, elevata precisione, elevata sensibilità, compattezza, elevata risposta e caratteristiche di bassa isteresi.
I sensori di umidità assemblati sono prodotti compatti che sono estremamente semplici da usare e controllare in quanto funzionano con uscite di alimentazione CC e tensione CC. I tipi a vite possono essere facilmente montati sul punto in cui devono essere effettuati i rilevamenti.
Sono caratterizzati da un ampio intervallo di rilevamento dell'umidità compreso tra il 5 e il 95 (%)RH, elevata precisione di rilevamento dell'umidità da ±3%RH a ±7%RH e caratteristiche di bassa isteresi.
Possono essere utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni, come stampanti, frigoriferi (all'esterno dei frigoriferi e per la gestione dell'umidità del comparto vegetale), condizionatori d'aria (gestione dell'umidità interna) e impianti di condizionamento dell'aria negli stabilimenti.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)