PC di visione per macchina industriale TB-5545-MVS
box7th Generation Intel® Core™ i7Intel® Core i7 - 7700T

PC di visione per macchina industriale
PC di visione per macchina industriale
PC di visione per macchina industriale
PC di visione per macchina industriale
PC di visione per macchina industriale
PC di visione per macchina industriale
PC di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
box
Processore
7th Generation Intel® Core™ i7, Intel® Core i7 - 7700T, Intel® Core i5 - 7500, Intel® Core i3 - 7101TE, Processeur Intel® Kaby Lake
Porte
RS-485, HDMI, DDR4 SO-DIMM, USB 2.0, RS-232, USB 3.0, RJ45, RS-422, 4G, Bluetooth, Mini PCIe
Settore
per il settore industriale, di visione per macchina industriale
Altre caratteristiche
senza ventola, edge, da parete, su guida DIN, Linux, Windows 10 IoT Enterprise, compatto, rinforzato

Descrizione

Il TB-5545-MVS combina prestazioni elevate e un'abbondanza di I/O in un fattore di forma compatto e robusto. Con una larghezza di soli 9 pollici (222 mm) e con gli I/O comodamente posizionati su un lato, questo computer è stato progettato per spazi compatti, come un armadio elettrico in officina. È privo di ventole, è alloggiato in alluminio e acciaio e può essere montato su guida DIN o a parete. Il TB-5545-MVS può essere configurato con 2 o 4 slot PCIe, che supportano un'infinita varietà di schede di espansione, rendendo questo computer flessibile per applicazioni specifiche del settore, tra cui la visione artificiale, l'edge computing e il controllo qualità. Il TB-5545-MVS offre il massimo impatto in un formato ridotto. Caratteristiche principali Fino a 4 slot di espansione Ampia gamma di ingressi di alimentazione (9~36 V CC) Ampia temperatura di funzionamento (-20~60°C) Sistemi di visione industriale: I robusti Box PC industriali della serie TB-5545, grazie alla CPU Intel Core i3/i5/i7 di settima generazione e alle opzioni di espandibilità, sono particolarmente adatti alle applicazioni di visione industriale, offrendo prestazioni affidabili e soluzioni personalizzate. Sistemi di controllo qualità: Grazie al robusto alloggiamento in acciaio e al dissipatore di calore in alluminio, i PC industriali TB-5545 sono progettati specificamente per soddisfare le esigenze delle applicazioni di controllo qualità in ambienti industriali, garantendo prestazioni affidabili ed efficienti. Monitoraggio e controllo industriale: I PC Box della serie TB-5545, dotati di CPU Intel Core i3/i5/i7 di settima generazione, sono adatti per il monitoraggio e il controllo di sistemi quali SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition) in settori quali l'energia, i servizi pubblici e i trasporti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.