PC a tenuta stagna TWB-5920
boxIntel® Core™ i5-1135G7RS-232

PC a tenuta stagna
PC a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
box
Processore
Intel® Core™ i5-1135G7
Porte
RS-422, HDMI, DDR4 SO-DIMM, USB 2.0, RS-232, RJ45, RS-485, 2,5 GbE, SATA, M.2, PCI Express
Settore
industriale, per ambiente aggressivo, di monitoraggio, per uso esterno, agricolo
Altre caratteristiche
senza ventola, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11, Linux® Ubuntu™, da parete, ultracompatto, a prova di polvere, rinforzato, rinforzato, NEMA 4X, IP65, a tenuta stagna

Descrizione

Il TWB-5920 rappresenta l'apice della durata e delle prestazioni, vantando un grado di impermeabilità completa IP65 con un involucro NEMA 4x, che garantisce la resistenza all'acqua e alla polvere in ambienti difficili. Il suo design ultracompatto, completato da uno chassis in alluminio, massimizza l'efficienza dello spazio senza compromettere la durata. Alimentato da un processore Core i5 di 11a generazione e dotato di Windows 11, questo sistema offre una solida potenza di calcolo e una funzionalità continua. Sia che si tratti di ambienti industriali o di installazioni all'aperto, il TWB-5920 offre un'affidabilità senza pari, rendendolo la scelta ideale per le applicazioni in cui la durata, le prestazioni e l'efficienza sono essenziali. Caratteristiche principali - Processore Core i5 di 11a generazione - Funzionalità Windows 11 - Design senza ventole - Ampia temperatura operativa (0C-50C) - 9~36V DC con isolamento Uso all'aperto: la serie Waterproof Box PC eccelle come soluzione informatica per l'esterno, per soddisfare settori come l'agricoltura, la silvicoltura e le energie rinnovabili. La sua struttura robusta e il grado di impermeabilità IP65 garantiscono un funzionamento perfetto nonostante l'esposizione agli elementi esterni. Sia che si tratti di monitorare i dati meteorologici nei campi agricoli o di gestire impianti di energia rinnovabile, questa serie offre prestazioni affidabili in ambienti esterni esigenti. Uso semi-esterno: in ambienti semi-esterni come le strutture di trattamento dei rifiuti, i depositi di legname e gli impianti di riciclaggio, la serie Waterproof Box PC si rivela preziosa. Grazie al suo involucro NEMA 4x e al design senza ventole, resiste alla polvere, all'umidità e alle temperature variabili tipiche di questi ambienti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.