PC box TB-4845
Intel® Celeron® J6412Intel® Elkhart lake SoCRS-232

PC box
PC box
PC box
PC box
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
box
Processore
Intel® Celeron® J6412, Intel® Elkhart lake SoC
Porte
2,5 GbE, DisplayPort, DDR4 SO-DIMM, M.2, RS-232, USB, USB 3.2, RJ45, RS-485, RS-422, SATA III, Mini PCIe
Settore
industriale, di automatizzazione
Altre caratteristiche
senza ventola, da parete, con montaggio VESA, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11, Windows 11 IoT Enterprise, compatto, mini, rinforzato

Descrizione

Il Mini PC industriale ridefinisce la versatilità con la sua capacità di montaggio a parete, offrendo la possibilità di scegliere tra il fissaggio diretto alla parete e le opzioni di montaggio VESA. Con Windows 11 e il robusto Intel Celeron J6412, questo mini PC unisce perfettamente prestazioni ed efficienza. L'ampio supporto alle temperature assicura l'affidabilità in diversi ambienti industriali. Il design senza ventole garantisce un funzionamento silenzioso, mentre la struttura compatta e a basso profilo lo rende ideale per gli spazi industriali ristretti dove l'ottimizzazione dello spazio è fondamentale. Combinando innovazione e adattabilità, questo Mini PC industriale offre una soluzione informatica potente e adatta alle esigenze dei moderni ambienti industriali. Caratteristiche principali Ampio supporto della temperatura Ingressi e uscite multipli, tra cui doppia LAN e 2x USB 3.2 Stazioni di controllo della produzione industriale: Il mini PC industriale TB-4845 è una scelta eccellente per le stazioni di controllo della produzione industriale. Grazie alla possibilità di montaggio a parete e al design senza ventole, si integra perfettamente in diversi ambienti industriali. Con Windows 11 e il robusto Intel Celeron J6412, questo mini PC garantisce prestazioni affidabili ed efficienti nelle applicazioni di controllo della produzione. Sistemi di automazione industriale: Questo box PC offre una potente soluzione informatica grazie all'ampio supporto di temperatura e alla struttura compatta e a basso profilo. Il design senza ventole garantisce un funzionamento silenzioso, rendendolo ideale per gli spazi industriali ristretti dove l'ottimizzazione dello spazio è fondamentale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.