Panel PC medico TM-4033-15
TFT LCDcon touchs creen capacitivo PCAPcon retroilluminazione a LED

panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1366 x 768
Processore
Intel® Celeron J1900, Intel® Celeron Bay Trail, Quad Core
Applicazioni
medico
Specificazioni
senza ventole, senza fili, compatto, con montaggio VESA, con montaggio a parete, da ufficio, Windows 10, Windows 7, Windows 8.1

Descrizione

Il TM-4033-15 è un computer medico conveniente. Questo PC ha un touchscreen capacitivo o resistivo da 15,6" e un design elegante e senza ventole. È dotato di un processore Intel Celeron J1900, che garantisce prestazioni sufficienti e affidabili per molti anni a venire. Il TM-4033-15 dispone di 2 slot PCI Express Mini Card che consentono di espandere le funzionalità wireless e di utilizzare le reti 4G LTE. Questo computer offre inoltre due tipi di alimentazione: Ingresso di alimentazione CC (da 9 a 36 V CC) con connettore a morsettiera, spesso preferito dagli OEM, o un adattatore di alimentazione medica CA standard con un connettore a vite sicuro. Caratteristiche principali certificazione medica 60601-1 4a edizione Involucro in plastica antimicrobica Slot CFAST e opzioni di montaggio multiple Il TM-4033-15 utilizza il processore Intel Celeron J1900 e dispone di un touchscreen capacitivo o resistivo da 15,6". Questo computer, certificato dal punto di vista medico e conveniente, è ideale per i produttori di apparecchiature mediche (OEM).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.