Panel PC senza ventole TP-5940-22
con schermo largodi LCDcon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con retroilluminazione a LED, con schermo largo, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
21,5"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Core i5, Intel® Core i3, Intel® Skylake Processeur
Applicazioni
industriale
Specificazioni
Bluetooth, senza ventole, telaio in alluminio, RFID, con montaggio VESA, con montaggio a parete, Windows 10, Windows 8.1, IP65, IP54, a tenuta stagna, rinforzato

Descrizione

Questo computer industriale ha un touchscreen P-cap da 21,5" widescreen e funziona con la potente CPU Intel Tiger Lake Core i5. Il TP-5940-22 utilizza un sistema di raffreddamento senza ventole ed è costruito con un robusto alloggiamento in alluminio. La cornice anteriore di questo computer è impermeabile con grado di protezione IP65, quindi può essere facilmente spruzzata e pulita per la pulizia. Questo PC è dotato di opzioni per webcam, Bluetooth, RFID e lettore di codici a barre, per una perfetta integrazione nel sistema. Questo computer affidabile è progettato per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche negli ambienti di lavoro più impegnativi. Caratteristiche principali Senza ventola e a basso consumo energetico Alloggiamento in alluminio pressofuso Molteplici I/O, tra cui 2x USB di tipo C, 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, 1x LAN, 2x DB9 Produzione: La serie TP-5940 è particolarmente adatta agli ambienti di produzione, dove può essere utilizzata per il controllo dei processi, il monitoraggio dei dati e la gestione delle linee di produzione. Il design robusto, il raffreddamento senza ventole e l'alloggiamento resistente lo rendono ideale per resistere alle esigenze degli ambienti industriali. Magazzino e logistica: Questi computer all-in-one possono essere utilizzati nei magazzini e nelle operazioni logistiche per la gestione dell'inventario, il monitoraggio degli ordini e la scansione dei codici a barre. Lo scanner di codici a barre e il lettore RFID integrati semplificano le operazioni e migliorano l'efficienza nella movimentazione delle merci e nella gestione dell'inventario. Automazione dell'officina: In ambito industriale, questi computer possono essere utilizzati per l'automazione dell'officina, fornendo accesso in tempo reale ai dati di produzione, alle istruzioni di lavoro e ai processi di controllo qualità. La loro robustezza e compatibilità con i protocolli industriali li rende adatti all'integrazione nei sistemi di automazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.