Panel PC tutto in uno TP-4040-15R
di LCDcon touchs creen capacitivo PCAPcon retroilluminazione a LED

panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Celeron J1900, Quad Core
Applicazioni
industriale
Specificazioni
senza ventole, HMI, tutto in uno, telaio in alluminio, con montaggio VESA, per chiosco, Windows 10, Linux, Windows 7, IP54

Descrizione

Il TP-4040-15R Industrial All-in-One eccelle negli ambienti di produzione e lavorazione dove sono necessarie prestazioni costanti e affidabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. L'utilizzo di una CPU Bay Trail J1900 Quad-core da 2,0GHz offre a questa unità senza ventola un'elevata potenza di calcolo, mantenendo al contempo bassi i costi energetici. Il pannello frontale di questo computer touchscreen da 15" è classificato IP54 per la protezione da polvere e acqua. Questo versatile modello dispone di 5 porte USB, 4 porte COM, 2 porte LAN, VGA, DVI-D e altro ancora. Caratteristiche principali Porte USB 3.0 e 2.0, 4 porte COM e altro ancora Webcam, WLAN e BT 4.0 opzionali Design silenzioso e senza ventole Il TP-4040-15R è dotato di una CPU Bay Trail J1900 Quad-core e di un touchscreen resistivo da 15".

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.