Il TBFL1 è un limitatore di transienti / attenuatore / filtro passa-alto combinato, progettato per fornire una protezione ottimale degli ingressi degli analizzatori di spettro o dei ricevitori di misura quando si effettuano misure di rumore condotto o altre misure in cui i livelli di ingresso non possono essere previsti con certezza o in cui possono verificarsi sovraccarichi accidentali.
I diodi pin e schottky, combinati con un attenuatore multistadio da 10 dB, danno vita a un dispositivo in grado di sopportare un livello di ingresso RF continuo fino a 5 W (37 dBm). Un tubo a scarica di gas fornisce un'ulteriore protezione contro i transitori ad alta tensione. Inoltre, un filtro passa-alto da 9 kHz sopprime le armoniche della tensione di rete.
Con una soglia di limitazione di +11 dBm e una risposta in frequenza piatta da 9 kHz a 600 MHz, il limitatore TBFL1 può essere utilizzato come dispositivo di protezione per l'intera gamma di misure di rumore condotto e in molte altre applicazioni.
SPECIFICHE
Gamma di frequenza: 9 kHz - 600 MHz
Attenuazione: 10 dB - 0,8/+1,6 dB in banda (da 9 kHz a 600 MHz)
Attenuazione filtro HP: > 40 dB @ 1kHz
Massima potenza di ingresso RF continua: 5W (+37 dBm) in banda
Massima tensione d'ingresso CC: ± 20 V
Corrispondenza in ingresso, intervallo operativo lineare: 9 kHz - 600 MHz < - 16 dB
Corrispondenza in uscita, intervallo di funzionamento lineare: 9 kHz - 600 MHz < - 23 dB
Intervallo di funzionamento lineare: fino a 0 dBm di livello di ingresso, in banda
Soglia di limitazione: +11 dBm (@ 37dBm livello di ingresso)
Connettore di ingresso: N-femmina
Connettore di uscita: N-maschio
Dimensioni: 156 mm x 26 mm x 26 mm
Peso: 170 g
---