Sonda di temperatura con termistore
a termocoppiaa baionettaIP68

sonda di temperatura con termistore
sonda di temperatura con termistore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a termocoppia, con termistore
Montaggio
a baionetta
Tipo di protezione
IP68
Applicazioni
per tubazioni, per misurazione di temperatura superficiale, per circuito frigorifero, per prodotti alimentari, per frigorifero da laboratorio, OEM
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile

Descrizione

IMPERMEABILE E RESISTENTE ALL'UMIDITÀ Le sonde di temperatura per frigoriferi hanno una funzione importante. Forniscono letture affidabili della temperatura per il controllo del frigorifero. Se la temperatura dei frigoriferi nel settore della gastronomia, del catering o dell'industria alberghiera non è corretta, ciò può portare rapidamente a un elevato consumo energetico o al deterioramento degli alimenti conservati, con conseguenti costi inutili. Per questo motivo, la temperatura del frigorifero viene rilevata da sonde di temperatura e controllata dal termostato. Testo Sensor offre sonde di temperatura OEM qualificate per applicazioni specifiche per frigoriferi. Requisiti tecnici Sonde di temperatura per frigoriferi Le sonde di temperatura per frigoriferi hanno requisiti tecnici molto severi: La sonda di temperatura viene solitamente agganciata all'evaporatore in buon contatto termico o fissata saldamente ai lati con morsetti in lamiera d'acciaio per molle. Il sensore rileva la temperatura superficiale del tubo dell'evaporatore. A causa dell'applicazione, le sonde di temperatura del frigorifero utilizzate devono avere un grado di protezione adeguato (IP68) e devono essere resistenti all'umidità. Le sonde di temperatura devono essere di alta qualità e allo stesso tempo convenienti. Durante la loro intera vita utile di 15 anni, le sonde devono avere una stabilità a lungo termine e misurare sempre entro le specifiche. Design delle sonde di temperatura per frigoriferi Le sonde di temperatura per frigoriferi hanno diversi design, adatti alle rispettive applicazioni o situazioni di installazione e particolarmente qualificati per queste applicazioni. Di solito si utilizzano sonde a cavo con o senza guaina in acciaio inox, qualificate in modo specifico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.