• Produci polveri di alta qualità antiagglomeranti e non igroscopiche.
• Sii flessibile nella gamma dei prodotti e nelle funzionalità delle polveri e gestisci con successo i "permeati appiccicosi" difficili da movimentare
• Trai vantaggio dall'integrazione in una soluzione di linea Tetra Pak completa per risultati ottimali
Tetra Pak® Polverizzatore Prolac - per polveri permeabili
Tetra Pak® Polverizzatore Prolac è impiegato per produrre permeati in polvere da siero del latte di diversi tipi di formaggi. Il sistema è inoltre adatto per il trattamento dei permeati del latte.
Capacità
Da 3 a 8 tonnellate di prodotto in polvere all'ora in base alla gamma di prodotti e al flusso di permeato disponibile.
Applicazioni:
Produce permeati in polvere da siero del latte di diversi tipi di formaggi ed è inoltre adatto al trattamento dei permeati del latte. È solitamente integrato in una soluzione di linea Tetra Pak completa che include l'evaporazione, la cristallizzazione e il trattamento delle polveri.