Tappo cilindrico Lee R.F.O.®
filettatoin alluminioper applicazioni automobilistiche

tappo cilindrico
tappo cilindrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
cilindrico
Tipo
filettato
Materiale
in alluminio
Applicazioni prodotto
per applicazioni automobilistiche, militare, per l'aeronautica, per centrale, per collettori, per applicazioni mediche, per l’industria petrolchimica
Diametro di passaggio

Max.: 0,88 in

Min.: 0,16 in

Descrizione

I tappi Lee R.F.O. sono progettati per sigillare fori in pareti sottili o materiali fragili. Progettati per essere facilmente rimovibili, questi tappi non richiedono una spalla di supporto e il sistema di installazione assicura che non venga applicata alcuna pressione verso il basso al prodotto. I tappi Lee R.F.O. sono disponibili in alluminio e in diametri standard che vanno da 0,156 a 0,875 pollici. Il tappo di espansione ad alta resistenza da 0,093 pollici è costruito in 15-5PH CRES e progettato per sigillare i passaggi in materiali ad alta resistenza e durezza come il titanio e l'inconel. L'elevata resistenza e la geometria unica, insieme alla comprovata affidabilità dei nostri tappi di espansione Lee Plug, gli conferiscono una pressione di prova di 32.000 psi (221 Mpa). Ogni tappo è disponibile anche in una configurazione oversize, con un diametro maggiore di 0,010 pollici, per i collettori che richiedono una rielaborazione dei fori di installazione.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.