Tappo di spessore ridotto Short Betaplug®
cilindricoconiconon filettato

tappo di spessore ridotto
tappo di spessore ridotto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
cilindrico, conico, di spessore ridotto
Tipo
non filettato
Materiale
in metallo
Funzione
di tenuta, di pressurizzazione, con blocco, per assemblaggio
Applicazioni prodotto
industriale, per connettore, per scatola, per applicazioni idrauliche, per applicazioni industriali, per frizione, per automobile, per scocche, per applicazioni automobilistiche, per motore, per applicazioni marine, per macchinari di estrazione mineraria, per motore, di metalli
Altre caratteristiche
a pressione, con inserti in metallo, pressione/espansione
Diametro di passaggio

Min.: 5 mm
(0,2 in)

Max.: 20 mm
(0,79 in)

Temperatura di funzionamento

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 135 °C
(275 °F)

Descrizione

Il Betaplug corto è stato sviluppato per ottimizzare le impostazioni del processo e del prodotto e consente di ottenere un'altezza di installazione minima. È possibile installare lo Short Betaplug in sistemi fino a 500 psi e scegliere tappi di diametro compreso tra 5 e 20 mm. Il tappo di espansione Betaplug® corto da 11 mm è un tappo di espansione preassemblato, monopezzo e conico, studiato appositamente per sigillare a tenuta i passaggi del fluido in fusioni metalliche e alloggiamenti in plastica, senza l'uso di filettature o sigillanti. L'espansione controllata durante l'installazione fa sì che le terre e le scanalature sul diametro esterno del corpo dell'otturatore si inseriscano nella parete del passaggio del fluido, creando una tenuta stagna e assicurando la ritenzione. L'esclusivo design conico elimina la necessità di tolleranze di produzione ristrette e consente al progettista di ridurre al minimo lo spessore della parete necessaria intorno all'otturatore, anche per i materiali fragili dell'alloggiamento.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.