Tappo cilindrico A.F.O.®
filettatoin acciaio inoxdi sfiato

tappo cilindrico
tappo cilindrico
tappo cilindrico
tappo cilindrico
tappo cilindrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
cilindrico
Tipo
filettato
Materiale
in acciaio inox
Funzione
di sfiato
Applicazioni prodotto
per guarnizioni O-ring, per applicazioni automobilistiche, militare, per applicazioni aeronautiche, per l'aeronautica, per centrale, per applicazioni mediche, per l’industria petrolchimica
Altre caratteristiche
con guarnizione, ad alta pressione
Diametro di passaggio

0,31 in, 0,38 in, 0,5 in, 0,75 in

Descrizione

Il tappo A.F.O. a doppia tenuta offre tutta la resistenza e la facilità d'uso dei nostri tappi A.F.O. normali, ma con caratteristiche di sicurezza aggiuntive per l'uso nei sistemi idraulici. L'incorporazione di un O-ring consente agli utenti di far uscire il gas da una porta laterale o di rilasciare in modo sicuro il gas intrappolato ad alta pressione. In questo modo, il tappo A.F.O. a doppia tenuta può essere utilizzato per applicazioni di "riempimento e scarico". Inoltre, è disponibile una nuova versione per pressioni più elevate di questo prodotto, con anelli di riserva in grado di sigillare fino a 15.000 psi quando parzialmente aperti. Il tappo A.F.O. a doppia tenuta è disponibile in acciaio inox e può essere acquistato con diametri di 0,3125, 0,375, 0,500 e 0,750 pollici. Il tappo A.F.O. a doppia tenuta in acciaio inox .500-20 è un tappo filettato progettato per applicare la sola forza assiale sul foro di installazione, consentendo uno spessore minimo della parete. Utilizza una tenuta metallo-metallo per le applicazioni ad alta pressione e incorpora anche un O-ring per lo sfiato o il caricamento. La pressione può essere sfiatata da una porta laterale per rimuovere l'aria da un sistema idraulico o per rilasciare in modo sicuro il gas intrappolato. I tappi A.F.O. sono rimovibili e riutilizzabili e consentono un facile accesso ai passaggi sigillati. Sono dotati di un'esclusiva guarnizione flottante che si auto-allinea per consentire l'utilizzo di fori filettati non perfettamente concentrici con il foro passante. Inoltre, gli elementi di tenuta resistono alla rotazione durante l'installazione, prevenendo così la formazione di gocce nella sede. Doppia tenuta per lo sfiato o il caricamento. Tenuta fino a 54.000 psi in posizione chiusa (372 Mpa) e 1.500 psi in posizione aperta (10 Mpa). Riutilizzabili, consentono un facile accesso ai passaggi sigillati.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.