Incappucciatrice robotizzata COMBI-GLASS ROBOT
con film termoretraibileper cartoneper pallet

incappucciatrice robotizzata
incappucciatrice robotizzata
incappucciatrice robotizzata
incappucciatrice robotizzata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
robotizzata
Tipo di film
con film termoretraibile
Applicazioni prodotto
per cartone, per pallet, per l'industria alimentare e delle bevande, per apparecchio elettrodomestico, per carta, per prodotti edili, di vetro, per prodotti fitosanitari, di produzione, per cemento, per edificio, per applicazioni industriali

Descrizione

INCAPPUCCIATRICE ROBOTICA PER TERMORETRAZIONE COMBI-GLASS Incappucciatrice per termoretrazione con robot La COMBI-GLASS con robot spinge i confini del confezionamento automatizzato. Dotata di una testa robotica indipendente, questa macchina offre una soluzione di confezionamento completa e versatile, incorporando una tecnologia avanzata per prestazioni ottimali. I vantaggi dell'incappucciatrice con robot COMBI-GLASS L'incappucciatrice con robot COMBI-GLASS è una soluzione innovativa che offre una serie di vantaggi distinti: - Facile integrazione: con la sua testa robotica indipendente, la macchina si integra facilmente negli spazi e negli ambienti più complessi, offrendo la massima flessibilità di utilizzo. - Compatibilità con i film: può essere utilizzata con tutti i film presenti sul mercato, compresi i nuovi film ecologici. - Scelta del numero di bobine di film: è l'unica macchina sul mercato che consente di utilizzare fino a 9 bobine in modo automatico, senza intervento umano. - Autonomia: il cambio della pellicola è il più semplice e rapido del mercato. - Continuità di servizio: il cambio dei materiali di consumo avviene in tempo nascosto, garantendo una continuità di servizio del 100% ed eliminando la necessità di fermare la macchina. - Facilità di utilizzo e manutenzione: manutenzione estremamente ridotta e completamente accessibile da terra. - Risparmio: riduzione dei costi grazie all'ottimizzazione dei materiali di consumo e dell'energia. Le caratteristiche dell'incappucciatore per termoretrazione COMBI-GLASS ROBOT La COMBI-GLASS con robot offre caratteristiche tecniche avanzate per un confezionamento di qualità superiore: - Diverse dimensioni disponibili per adattarsi ai vostri carichi e al vostro ambiente. - Velocità disponibili per tutte le esigenze. - Una testa robotica indipendente per una totale flessibilità di utilizzo e un'innegabile affidabilità.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.