Incappucciatrice automatica COVER-PAL 2000
con film termoretraibileper l'industria alimentare e delle bevandeper pallet

incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Tipo di film
con film termoretraibile
Applicazioni prodotto
per l'industria alimentare e delle bevande, per pallet, per apparecchio elettrodomestico, per cartone, per carta, per prodotti edili, per edificio, di vetro, per prodotti fitosanitari, di produzione, per cemento, per applicazioni industriali

Descrizione

INCAPPUCCIATRICE COVER-PAL 2000 Incappucciatrice La COVER-PAL 2000 è un punto di riferimento indiscutibile nel campo dell'incappucciamento da termoretrazione. Abbinata a un telaio di termoretrazione HOT-PAL indipendente, questa macchina è stata progettata per offrire prestazioni di altissimo livello in termini di velocità e risultati. I vantaggi dell'incappucciatrice COVER-PAL 2000 La COVER-PAL 2000 si distingue per un'ampia gamma di vantaggi: - Velocità eccezionale: con una velocità fino a 180 pallet/ora, questa macchina garantisce un'efficienza ottimale. - Interfaccia user-friendly: la nuova interfaccia uomo-macchina Thimon semplifica la gestione e il controllo. - Gestione delle bobine di film: fino a 4 bobine di film a seconda delle versioni, con il cambio di film più semplice e rapido del mercato. - Facilità di utilizzo e manutenzione: elementi meccanici altamente accessibili per un utilizzo e una manutenzione ergonomici. - Espandibile: la COVER-PAL 2000 può essere trasformata in un incappucciatore estensibile, consentendo di adattarsi alle esigenze del mercato, se necessario. Le caratteristiche dell'incappucciatore COVER-PAL 2000 La COVER-PAL 2000 si distingue per il design innovativo e le caratteristiche tecniche avanzate: - Un sistema cinematico intelligente, che consente un facile accesso ai pallet impegnati sotto la macchina. - Interfaccia intuitiva: il terminale operatore Thimon di nuova generazione consente una gestione intuitiva e semplice della macchina. - Misurazione anticipata dell'altezza dei pallet, per ottimizzare i tempi di ciclo e l'uso dei materiali di consumo. - Un numero ridotto di attuatori per una manutenzione economica. - Sono disponibili numerose opzioni di personalizzazione, come la pre-segnalazione della fine della bobina di film, un gateway mobile per un accesso ancora più semplice, la climatizzazione dell'armadio, schermi di diverse dimensioni e molto altro ancora.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.