Incappucciatrice automatica COMBI-PAL
con film termoretraibileper palletper l'industria alimentare e delle bevande

incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Tipo di film
con film termoretraibile
Applicazioni prodotto
per pallet, per l'industria alimentare e delle bevande, per prodotti edili, per apparecchio elettrodomestico, per cartone, per carta, di vetro, per applicazioni industriali, di produzione, per cemento, per prodotti fitosanitari, per edificio

Descrizione

MACCHINA INCAPPUCCIATRICE PER TERMORETRAZIONE COMBI-PAL 2000 Efficienza con semplicità La COMBI-PAL è dotata di un sistema automatico di incappucciamento e termoretrazione ad aria calda. Questa macchina offre una soluzione completa e versatile per proteggere e assicurare i prodotti durante il trasporto. Il suo design innovativo e la sua concezione unica la rendono un riferimento indispensabile nel settore. I vantaggi dell'incappucciatore per termoretrazione COMBI-PAL 2000 Il COMBI-PAL si distingue per una serie di vantaggi notevoli: - Prestazioni versatili: possibilità di ottimizzare il confezionamento attraverso vari cicli per adattarsi a diversi tipi di prodotti. - Protezione completa: sigillatura fino a 6 lati, per garantire una protezione senza compromessi durante il trasporto. - Prestazioni: supera gli 80 pallet/ora, garantendo una produttività eccezionale. - Compatibilità con i film: può essere utilizzata con tutti i film presenti sul mercato, compresi i più recenti film ecologici. - Autonomia: il cambio film è il più semplice e veloce del mercato. - Gestione delle bobine: fino a 4 bobine di film, a seconda delle versioni. - Interfaccia uomo-macchina Thimon: un'interfaccia uomo-macchina innovativa, ludica e didattica per un utilizzo intuitivo della macchina. - Espandibile: la COMBI-PAL può essere trasformata in un'incappucciatrice stretch, consentendo di adattarsi alle esigenze del mercato quando necessario. Le caratteristiche dell'incappucciatrice per termoretrazione COMBI-PAL 2000 La COMBI-PAL è sinonimo di innovazione e ingegneria avanzata per le prestazioni: - Un sistema cinematico intelligente, che consente un facile accesso ai pallet posti sotto la macchina. - Un'ampia varietà di cicli: la possibilità di ottimizzare l'imballaggio per prodotti ed esigenze diverse. - Un telaio di termoretrazione ad aria calda: garantisce una termoretrazione precisa e uniforme senza compromettere la qualità.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.