Tubo flessibile per acqua OROFLEX DRAG
in filo sinteticoin poliuretanoin termoplastici

tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua
Materiale
in filo sintetico, in poliuretano, in termoplastici
Applicazioni
di trasporto, agricolo
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente alle intemperie, resistente ai prodotti chimici, resistente agli UV, speciale, estruso, piatto
Diametro interno

Max.: 178 mm
(7,008 in)

Min.: 102 mm
(4,016 in)

Diametro esterno

Max.: 187,2 mm
(7,37 in)

Min.: 109 mm
(4,291 in)

Pressione

11 bar, 12 bar, 14 bar, 17 bar
(159,542 psi, 174,045 psi, 203,053 psi, 246,564 psi)

Temperatura

Max.: 65 °C
(149 °F)

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Lunghezza

100 m
(328'01" )

Descrizione

Applicazioni: Progettato e raccomandato come tubo per il trascinamento del letame liquido, linea di alimentazione dell'irrigazione, linea di alimentazione dell'irrigatore itinerante, iniezione di fanghi, trasporto di fluidi compatibili (vedi tabella di resistenza chimica), acqua salmastra e marina e trasporto di acque reflue. Costruzione: Realizzato in filato sintetico 100% ad alta tenacità a tessitura circolare, completamente protetto e bloccato da un robusto poliuretano termoplastico altamente resistente estruso attraverso la trama, formando un'unica costruzione omogenea senza l'uso di colle o adesivi. La sua costruzione non permette la corrosione o l'incrostazione, pur offrendo un'alta resistenza all'abrasione e al taglio. Facilità di manipolazione, stoccaggio e trasporto, che permette un'installazione e un recupero rapidi. Allungamento massimo del tubo del 2% e espansione massima del tubo del 10%. Proprietà del rivestimento: a. Resistenza ultima alla trazione del rivestimento: Valore minimo garantito di 40 MPa (5.800 psi). b. Allungamento finale: 500% minimo. Resistenza all'abrasione: Il tubo OROFLEX DRAG prolungherà la durata della vostra applicazione in condizioni estreme, dove l'abrasione è la preoccupazione principale. In condizioni pratiche, il poliuretano termoplastico è considerato il materiale elastomerico più resistente all'abrasione. Intervallo di temperatura di servizio: Resistenza all'ozono: Nessun segno visibile di fessurazione apparirà a causa dell'ozono. Eccellente resistenza alle intemperie e ai raggi UV. Resistenza chimica: L'esposizione all'acqua di mare e la contaminazione con la maggior parte delle sostanze chimiche, idrocarburi, oli e grassi non ha alcun effetto sulle prestazioni a breve o lungo termine del tubo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Tipsa
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.