Tubo flessibile per acqua OROFLEX
in filo sinteticoin poliuretanoin termoplastici

tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua
Materiale
in filo sintetico, in poliuretano, in termoplastici, in fibra di vetro
Applicazioni
di trasporto, per applicazioni marine, per applicazioni minerarie, agricolo, per centrale geotermica
Altre caratteristiche
flessibile, resistente ai prodotti chimici, resistente agli UV, resistente ai microbi, estruso, resistente alla corrosione
Diametro interno

Max.: 203 mm
(7,992 in)

Min.: 32 mm
(1,26 in)

Pressione

Max.: 35 bar
(507,632 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Temperatura

Max.: 65 °C
(149 °F)

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Descrizione

Applicazioni: Progettato e raccomandato per l'estrazione delle acque sotterranee e le operazioni di monitoraggio dei pozzi in diverse industrie come l'agricoltura, l'approvvigionamento idrico, l'estrazione mineraria e la disidratazione delle cave, l'industria marina e offshore, e nell'industria geotermica. Il sistema OROFLEX WELL offre molti vantaggi in termini di prestazioni e notevoli risparmi sui costi rispetto ai tradizionali tubi in acciaio, PVC, fibra di vetro e PE, rendendolo il partner perfetto per gli installatori di pozzi. Ideale per l'estrazione di acqua freatica potabile e minerale, offre un servizio rapido della pompa e una resistenza totale alla corrosione, microbiologica e alle incrostazioni. Prestazioni comprovate da oltre 40 anni in più di decine di migliaia di installazioni. Intervallo di PH operativo raccomandato: Da 4 a 9 sotto gli 86ºF (30ºC) e da 5 a 9 da 86ºF a 122ºF (da 30ºC a 50ºC). Costruzione del tubo: Fabbricato con filato sintetico al 100% ad alta tenacità a tessitura circolare, completamente protetto e bloccato da un poliuretano termoplastico duro e altamente resistente estruso attraverso la tessitura, formando un'unica costruzione omogenea senza l'uso di colle o adesivi. La sua costruzione non permette la corrosione o l'incrostazione, mentre dà un'alta resistenza all'abrasione e al taglio. Facile da maneggiare, immagazzinare e trasportare, il che permette una rapida installazione e recupero. Resistenza all'ozono: Nessun segno visibile di fessurazione apparirà a causa dell'ozono. Eccellente resistenza alle intemperie e ai raggi UV. Resistenza chimica: L'esposizione all'acqua di mare e la contaminazione con la maggior parte delle sostanze chimiche, idrocarburi, oli e grassi non ha alcun effetto sulle prestazioni a breve o lungo termine del tubo. Allungamento massimo: 2% in condizioni operative Massimo rigonfiamento diametrale: 10-15% in condizioni operative.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.