Olio per ingranaggi Carter SY series
di lubrificazionesinteticoper cuscinetti

olio per ingranaggi
olio per ingranaggi
olio per ingranaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
sintetico
Applicazioni
per ingranaggi, per cuscinetti, per bronzine
Settore
per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per l'industria mineraria, per l'industria della carta, per l'industria siderurgica, per l'industria del legno, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
per pressioni estreme, ad alta viscosità
Viscosità

Max.: 0,00064 m²/s

Min.: 0,000034 m²/s

Punto di scorrimento

-33 °C
(-27,4 °F)

Punto di infiammabilità

230 °C
(446 °F)

Descrizione

Progettati per la lubrificazione degli ingranaggi, gli oli Carter SY sono oli sintetici per la lubrificazione dei cambi che operano nelle condizioni più severe, come carichi pesanti, urti, temperature estreme e atmosfere corrosive. Questo olio sintetico per cambi e trasmissioni industriali offre molti vantaggi rispetto ad altri oli, tra cui un indice di viscosità molto elevato e un'eccellente stabilità contro il taglio meccanico. Il suo basso coefficiente di attrito garantisce la protezione delle parti non ferrose, come gli ingranaggi in bronzo delle ruote dentate e delle viti senza fine, e un risparmio energetico tra il 5 e il 10% rispetto agli oli minerali. Carter SY ha un'eccellente stabilità termica, proprietà antiusura e di pressione estrema, buona resistenza alla formazione di schiuma in servizio ed eccellenti proprietà anticorrosione. Si consiglia di verificare la compatibilità con i vari componenti del cambio (guarnizioni, vernici, ecc.).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TotalEnergies Lubrifiants

Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

GEARS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.