L'ADP5250 porta una frequenza di campionamento e una larghezza di banda più elevate e un design più robusto alla famiglia Analog Discovery Pro, mantenendo il nostro software applicativo WaveForms, altamente apprezzato e gratuito, ai comandi.
Progettato per combinare una serie completa di strumenti in un dispositivo flessibile e programmabile, l'ADP5250 è dotato di un oscilloscopio a segnali misti con due canali di ingresso analogici da 100 MHz, fino a 1 GS/s, un generatore di forme d'onda con uscita sinusoidale fino a 20 MHz, 34 canali digitali con frequenza di campionamento fino a 100 MS/s, un'alimentazione a tre uscite in grado di raggiungere 25 V, un trigger esterno e un DMM programmabile integrato.
I dispositivi Analog Discovery Pro dispongono di una serie di opzioni di trigger avanzate. Gli strumenti all'interno di WaveForms possono essere innescati in modo incrociato, ad esempio attivando l'acquisizione di un oscilloscopio sulla base di un protocollo digitale ricevuto e decodificato. Inoltre, i segnali esterni possono innescare eventi utilizzando l'ingresso/uscita di trigger esterno dedicato. Il nostro software gratuito WaveForms offre queste funzioni configurabili negli strumenti stessi, o per un maggiore controllo o automazione in una delle interfacce di scripting disponibili. I seguenti strumenti sono disponibili nell'applicazione WaveForms per l'ADP5250:
Oscilloscopio
Generatore di forme d'onda
Alimentatori
DMM
Analizzatore logico
I/O statico
Analizzatore di spettro
Analizzatore di rete
Analizzatore di impedenza
---