Mototamburo per applicazioni igieniche SSV TM100 - SSV TM215
monofase/trifasea comandiper trasportatore a nastro

mototamburo per applicazioni igieniche
mototamburo per applicazioni igieniche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di motore
monofase/trifase
Trascinamento
a comandi
Specificazioni
per trasportatore a nastro, per carichi pesanti, per trasportatore, per applicazioni leggere, in acciaio inossidabile, per applicazioni igieniche
Diametro

4 in, 4,5 in, 5 in, 6,5 in, 8,5 in
(0,2 in)

Descrizione

Progettati e progettati specificamente per l'industria alimentare, i mototamburi della serie sanitaria approvati dall'USDA soddisfano e superano i più alti livelli di requisiti igienico-sanitari. Il sistema di tenuta IP69K con struttura interamente in acciaio inox è in grado di resistere a pressioni di lavaggio fino a 3.000 psi. VANTAGGI - L'assenza di parti mobili esterne aumenta la sicurezza dell'operatore - Migliora l'igiene riducendo le aree portuali - Costo totale di proprietà comprovato - Manutenzione ridotta = Costi ridotti Il mototamburo è un azionamento del trasportatore monocomponente. Il motore elettrico e il riduttore sono montati all'interno del trasportatore a rulli, sigillati ermeticamente e bagnati ad olio. Tutti i componenti vitali del mototamburo sono alloggiati all'interno del tamburo, aumentando la sicurezza dell'operatore ed eliminando la manutenzione annuale che è tipicamente richiesta sulla disposizione esterna motore/riduttore Il mototamburo interamente in acciaio inox 316 omologato USDA, con sistema di tenuta IP69K, è progettato per resistere a lavaggi ad alta pressione fino a 3.000 psi con detergenti detergenti igienizzanti. Il mototamburo completamente sigillato è ideale per sistemi di trasporto di carni e pollame, prodotti alimentari e farmaceutici che operano in applicazioni sanitarie esigenti. I mototamburi sanitari SSV sono progettati per azionare nastri trasportatori modulari, monolitici termoplastici e a filo metallico, dove l'igiene e la sicurezza alimentare è della massima importanza. Disponibile in tutte le tensioni standard e non standard, con un'ampia gamma di diametri, velocità del nastro, potenza e larghezza del frontale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Van der Graaf
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.