Mototamburo trifase TM100 - TM215
a comandiper trasportatore a nastroper carichi pesanti

mototamburo trifase
mototamburo trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di motore
trifase
Trascinamento
a comandi
Specificazioni
per trasportatore a nastro, per carichi pesanti, per trasportatore, per applicazioni leggere, per applicazioni industriali
Diametro

Max.: 8,5 in

Min.: 4 in

Descrizione

Il mototamburo è un azionamento trasportatore monocomponente in cui il motore, il riduttore e tutte le parti in movimento sono racchiusi all'interno del tamburo. Il motore e il riduttore funzionano in bagno d'olio sigillato che garantisce una corretta lubrificazione e raffreddamento. Il design compatto del mototamburo offre risparmio di spazio, efficienza e affidabilità rispetto ai tradizionali pacchetti di azionamento. VANTAGGI - L'assenza di parti mobili esterne aumenta la sicurezza dell'operatore - Il design compatto a unità singola migliora l'utilizzo dello spazio - Il 96% di efficienza meccanica riduce i costi energetici - Nessuna manutenzione riduce i costi operativi Il mototamburo Van der Graaf è un azionamento per trasportatore monocomponente che alloggia internamente tutti i componenti, eliminando la necessità di componenti esterni come motore, riduttore, pignoni, catena, paracatena e cuscinetti a blocco cuscino. Questo riduce i costi di esercizio e di manutenzione, migliora le condizioni di sicurezza e, grazie alla sua completa sigillatura, i nostri mototamburi possono funzionare in condizioni ambientali estreme. Il design robusto del mototamburo Van der Graaf offre all'utente finale un ambiente più silenzioso, risparmio di spazio, efficienza e affidabilità senza praticamente nessuna manutenzione. Il mototamburo offre un modo versatile, meno complesso e più efficiente per alimentare il nastro trasportatore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Van der Graaf
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.