Batteria OpzV a base di gel V series
a blocco2 Vper alta temperatura

Batteria OpzV a base di gel - V series - Vision Group - a blocco / 2 V / per alta temperatura
Batteria OpzV a base di gel - V series - Vision Group - a blocco / 2 V / per alta temperatura
Batteria OpzV a base di gel - V series - Vision Group - a blocco / 2 V / per alta temperatura - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
OpzV a base di gel
Forma
a blocco
Tensione
2 V
Applicazioni
per apparecchio di telecomunicazione, per alta temperatura
Capacità di carico

Min.: 200 Ah

Max.: 3.000 Ah

Lunghezza/diametro

Min.: 103 mm
(4,1 in)

Max.: 576 mm
(22,7 in)

Larghezza

206 mm, 210 mm, 212 mm
(8,11 in, 8,27 in, 8,35 in)

Altezza

Min.: 356 mm
(14 in)

Max.: 770 mm
(30 in)

Peso

Min.: 20 kg
(44,09 lb)

Max.: 228 kg
(502,65 lb)

Descrizione

Caratterizzata da un design a piastre tubolari di lunga durata e da un elettrolita in gel, la serie OPzV offre un’eccellente durata in ciclo e in mantenimento, risultando particolarmente adatta per applicazioni all’aperto e ad alte temperature. Grazie alle piastre tubolari fuse, ai separatori in PVC e alla tecnologia al gel, riduce al minimo la corrosione delle griglie, l’ammorbidimento dei materiali e la stratificazione dell’acido, raggiungendo una durata in regime di mantenimento prevista fino a 20 anni. È ideale per stazioni base di telecomunicazioni, sistemi di energia rinnovabile e altri ambienti di rete particolarmente esigenti. Scenari di applicazione: Hub di comunicazione centrali e stazioni base che richiedono un backup in modalità float a lungo termine Accumulo di energia a ciclo profondo, inclusi sistemi solari, eolici e ibridi in condizioni di assenza di rete o di rete instabile Caratteristiche principali Piastre tubolari a lunga durata Le piastre positive tubolari colate prolungano sia la durata dei cicli che quella in modalità float. Elettrolita in gel per alte temperature Prestazioni stabili in ambienti esterni e caldi. Eccellente stabilità termica I separatori in PVC e il gel di nanosilice riducono la corrosione delle griglie e la stratificazione dell’acido. Buone prestazioni a basse temperature Resistente al gelo, affidabile anche in inverno. Durata di vita progettuale ultra-lunga: durata in regime di mantenimento fino a 20 anni, ideale per il backup a lungo termine e l’accumulo di energia.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vision Group
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.