Valvola a farfalla VFS series
elettricadi arrestoin acciaio inox

valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a farfalla
Azionamento
elettrica
Funzione
di arresto
Corpo
in acciaio inox, in ghisa, in lega, in alluminio
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per prodotti sfusi, per polveri, per granuli, per silo, per cemento, per l’edilizia e i lavori pubblici, per applicazioni pesanti
Altre caratteristiche
ad alta pressione, con guarnizione, ATEX
DN

Max.: 400 mm
(15,748 in)

Min.: 100 mm
(3,937 in)

Pressione

0,2 bar
(2,9 psi)

Descrizione

Con oltre un milione di unità installate in tutto il mondo, le valvole a farfalla WAM rappresentano uno dei punti forza nell'intera gamma di produzione aziendale. Le valvole a farfalla VFS sono costituite da due semicorpi in pressofusione di alluminio, un disco in acciaio rivestito di tecnopolimero SINT o in ghisa e da una guarnizione in elastomero pretensionata. Per l'industria alimentare è disponibile una versione con disco in acciaio inossidabile e con guarnizione integrale approvata FDA, in conformità ai requisiti EN. Il modello V1FS è fornito con flangia superiore e raccordo inferiore con bordino per fissaggio di un calzone in gomma; il modello V2FS invece ha due flange, superiore e inferiore, identiche. Per la chiusura di serbatoi, tramogge e sili che contengono materiali in polvere o granuli le valvole a farfalla VFS sono da sempre il dispositivo più utilizzato a livello globale. WAM ha trasformato la valvola a farfalla per polveri e granuli fatto su misura per il cliente e per applicazioni specifiche in prodotto industriale di serie con caratteristiche per un utilizzo estremamente versatile. Le valvole a farfalla VFS sono impiegate in tutti gli impianti in cui si necessiti l'intercettazione di flussi di materiali mossi per gravità o attraverso trasporti pneumatici. Le valvole si presentano idonee per l'impiego sotto tramogge, serbatoi, sili, coclee o trasportatori, lungo condotti di trasporto. Grazie al design speciale e al materiale utilizzato, rappresentano una soluzione particolarmente conveniente ed efficiente.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WAMGROUP S.p.A

Altri prodotti WAMGROUP S.p.A

Valvole

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.