Sensore di posizione a cavo MH120
potenziometricocon uscita analogicacon uscita digitale

sensore di posizione a cavo
sensore di posizione a cavo
sensore di posizione a cavo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a cavo
Tecnologia
potenziometrico
Segnale di uscita
con uscita analogica, con uscita digitale, con uscita potenziometrica, CANopen, Bus CAN
Indice di protezione
IP67, IP69K
Applicazioni
ad uso industriale, per cilindro, per applicazioni idrauliche, per l’idraulica mobile, per applicazioni OEM, per macchina agricola
Altre caratteristiche
robusto, assoluto, ridondante, configurabile, resistente alla corrosione
Range di misura

Max.: 10.000 mm
(393,7 in)

Min.: 3.000 mm
(118,11 in)

Descrizione

Estragga il sensore MH120 del cavo I sensori del cavo di tiraggio della serie idraulica mobile MH120 sono stati sviluppati specialmente per l'area esigente delle macchine e dell'attrezzatura per l'edilizia della costruzione. Il sensore può essere configurato individualmente secondo l'applicazione, in cui è utilizzato. Le piccole particelle adesive ed abrasive con piccola granulometria possono essere rimosse facilmente quando facendo uso delle versioni aperte MH120. Griglia di protezione resistente dell'acqua di mare assicurare una protezione massima contro i più grandi oggetti stranieri come i rami di albero.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.