Manifold a 6 vie TMF900-S1 H2
in acciaio inossidabileper gasa connessione multipla

Manifold a 6 vie - TMF900-S1 H2 - WEH GmbH Verbindungstechnik - in acciaio inossidabile / per gas / a connessione multipla
Manifold a 6 vie - TMF900-S1 H2 - WEH GmbH Verbindungstechnik - in acciaio inossidabile / per gas / a connessione multipla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Numero di vie
a 6 vie
Materiale
in acciaio inossidabile
Applicazioni
per gas
Altre caratteristiche
a connessione multipla, di ripartizione, filettato
Pressione di funzionamento

Max.: 48.125.000 Pa
(6.980 psi)

Min.: 48.125.000 Pa
(6.980 psi)

Dimensioni delle porte

Max.: 20,64 mm
(0,81 in)

Min.: 20,64 mm
(0,81 in)

Descrizione

Panoramica
Distributori di gas progettati per l'installazione in sistemi e veicoli a idrogeno (H2), semplificando l'impianto tubiero e riducendo i punti di tenuta.

Dettagli prodotto
Questi collettori consolidano più connessioni in un unico blocco, riducendo il numero di possibili fughe e velocizzando l'installazione. Consentono di distribuire idrogeno su più condotte e di integrare raccordi in un'unità compatta. Dimensioni, tipo e numero di raccordi possono essere personalizzati secondo le esigenze del cliente. Componenti opzionali come filtri e valvole di non ritorno possono essere installati in fabbrica.

Applicazione
Blocco di distribuzione per applicazioni a idrogeno in impianti di ingegneria dei gas, banchi prova o veicoli che richiedono instradamento affidabile dei gas.

CAD
I file CAD sono disponibili per questo prodotto (TraceParts).

Caratteristiche tecniche
  • Codice parte: C1-192622
  • Intervallo di pressione: 48,125 MPa
  • Intervallo di temperatura: -40 °C fino a +85 °C
  • Ingresso fluido: 13/16"-16 UN
  • Materiale: Acciaio inossidabile ad alta resistenza
  • Progettazione: Blocco di distribuzione con un ingresso e sei uscite, oltre a fori di fissaggio
  • Pressione di esercizio (WP): A seconda della progettazione

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Interschutz 2025
Interschutz 2025

1-06 giu 2026 Hannover (Germania) Hall 012 - Stand E56

  • Maggiori informazioni
    Hydrogen Technology World Expo
    Hydrogen Technology World Expo

    20-22 ott 2026 Hamburg (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti WEH GmbH Verbindungstechnik

    Refueling Systems Hydrogen

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.