Ovunque sia necessario interrompere o aprire manualmente il flusso di fluidi all'interno di un sistema di tubazioni, le valvole a spillo WEH® svolgono questa funzione con assoluta affidabilità.
Le valvole sono estremamente scorrevoli e durevoli, in quanto l'ago della valvola e il mandrino rotante sono disaccoppiati l'uno dall'altro. L'ago della valvola con punta di regolazione e il mandrino sono sagomati in modo tale che il flusso possa essere aumentato/regolato lentamente e con precisione quando la valvola viene aperta (6-7 giri per aprire completamente). In alternativa, sono disponibili su richiesta versioni con punta a V da utilizzare solo come valvola di intercettazione (2-3 giri per l'apertura completa).
Le valvole a spillo WEH® possono essere montate frontalmente nei pannelli (diametro del foro 6,35 mm) o lateralmente su guide o supporti (diametro del foro a seconda della dimensione).
---