Terminale HMI compatto
con touch screen multitouchad incastroembedded

terminale HMI compatto
terminale HMI compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen multitouch
Montaggio
ad incastro, embedded, a parete
Risoluzione
1280 x 800, 1024 x 768, 1024 x 600
Processore
ARM Cortex
Altre caratteristiche
compatto, senza ventole, con schermo largo, Ethernet, USB, RS232, RS422/RS485, CAN, IP65, robusto, a tenuta stagna
Applicazioni
di controllo, display, industriale, per macchina, per punto vendita, di visualizzazione, per quadro di comando, di monitoraggio, tramite bus CAN, di controllo accessi, per RFID
Dimensioni dello schermo

Max.: 15,6 in

Min.: 4,3 in

Descrizione

Winmate multi-touch HMI con piattaforma Arm Cortex®-A72 + Cortex®-A53 è una potente soluzione basata su Android/ Linux per l'automazione industriale. Disponibili con montaggio a pannello o con custodia indipendente, tutte le serie HMI sono dotate di ampie opzioni di connettività integrata per il collegamento di periferiche e comunicazioni da macchina a macchina che aprono infinite possibilità per applicazioni in campo industriale. Un ulteriore schermo multitouch capacitivo proiettato permette a chiunque di azionare il dispositivo. Scopri i comandi utente intuitivi, lo zoom, il tocco, lo scorrimento e altri gesti sul dispositivo Winmate HMI! HMI serie S Gli HMI della serie S Winmate 7~15.6" sono sottili, intelligenti e interattivi. Progettati per applicazioni di building automation, gestione di sale riunioni e controllo industriale, gli HMI della serie S sono dotati del più recente standard PoE IEEE 802.3a 25W di potenza in ingresso, barra luminosa laterale di stato a LED, RFID e webcam opzionale. HMI della serie E Winmate 4.3~15.6" E-Series HMI progettato per la crescente domanda di applicazioni industriali dell'internet degli oggetti. Il design è caratterizzato da un rapido e comodo montaggio a pannello con clip di montaggio.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Winmate, Inc.

Altri prodotti Winmate, Inc.

Panel PC industriale

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.